Autotrasporto SIcura: domande per il contributo fino al 27 ottobre
Fino alle ore 18.00 del 27 ottobre 2020 è possibile presentare le domande relative al bando l’“Autotrasporto SIcura” e ottenere contributi economici per le spese effettuate dalle imprese del settore in dispositivi di prevenzione e sicurezza.
Lo ha ricordato Confartigianato Trasporti.
Con il progetto il Comitato centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori intende sostenere, tramite l’erogazione di contributi, le imprese di autotrasporto merci che, nel periodo di emergenza sanitaria, anche nella fase di totale chiusura di tutte le attività produttive, hanno proseguito ad assicurare le forniture e gli approvvigionamenti necessari per corrispondere ai bisogni essenziali della collettività garantendo che le attività lavorative fossero svolte in assoluta sicurezza.
Confartigianato Trasporti invita tutte le imprese di autotrasporto “a cogliere questa opportunità essendovi ancora risorse disponibili”.
Per ottenere il contributo, le imprese potranno presentare domanda accedendo al sito www.lautotrasportosicura.it seguendo le istruzioni di compilazione indicate nel bando.