Dkv: nuova card post-pagata per il rifornimento carburante
Dkv Euro Service, azienda europea impegnata nei servizi di mobilità, ha pensato a una nuova risorsa per le piccole imprese, i liberi professionisti con un solo mezzo o per le flotte di massimo cinque veicoli, che permette di fare rifornimento multimarca in modo comodo e conveniente.
Si tratta di una carta carburante post-pagata, la Dkv Just Drive Card, che permette l’accesso completo alla rete nazionale Dvk (comprensiva delle stazioni a basso costo, della Grande Distribuzione e Pompe bianche), il network multimarca più esteso d’Italia che comprende oltre 9.300 stazioni convenzionate, per effettuare il rifornimento di benzina, diesel, GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.
La praticità è evidente, ma c’è anche un vantaggio economico: i della card possono indicare una stazione di servizio “preferita”, compresa nel network, presso la quale ottenere uno sconto (lordo) di per ogni litro erogato su ogni rifornimento per massimizzare comodità, praticità e convenienza.
Non sono previsti costi di attivazione o vincoli contrattuali ed è, inoltre, in corso una promozione sullo shop online Dkv che prevede l’azzeramento del canone mensile e la riduzione della commissione di servizio sul rifornimento.
La fatturazione periodica della card, che ricordiamo essere perfettamente conforme alla normativa vigente per i rimborsi fiscali in tema di carburante, è riepilogativa delle transazioni per permettere la completa rendicontazione aziendale.