Ticketcrociere propone un nuovo servizio di noleggio per vacanze più sicure
La crisi del turismo, causata dalle misure di contenimento del contagio da Covid-19, è sotto gli occhi di tutti e così Ticketcrociere, l’agenzia online specializzata in crociere, propone un nuovo servizio: la possibilità di affittare oltre 35.000 imbarcazioni per vacanze in Italia e nel mondo.
Il portale ha deciso di investire per ampliare e differenziare l’offerta, puntando sul concetto di sicurezza, e ha proposto online la sua nuova piattaforma ( https://www.ticketcrociere.it/noleggiobarche ) da cui è possibile scegliere della destinazione al tipo di imbarcazione, dal genere di esperienza allo staff richiesto. Baie, insenature, porti, golfi, spiagge, regioni lungo i 7.914 km di coste dell’Italia e in tutto il resto del mondo, in qualsiasi periodo dell’anno. Ma la scelta non si limita alle destinazioni. Con pochi click sul portale di Ticketcrociere si potranno selezionare le opzioni richieste e procedere al noleggio: l’area o il porto di interesse; il tipo di imbarcazione tra le oltre 35.000 a disposizione (yacht a motore, catamarano, catamarano a motore, caicco, motorsailer, barca a vela, trimarano, barca a motore, gommone, houseboat), certificate dalle migliori società di charter e complete di scheda con dettagli e optional; la necessità o meno di skipper ed equipaggio; gli eventuali servizi aggiuntivi; le esperienze (viaggi veri e propri, uscite in barca, escursioni, minicrociere, pernottamenti a bordo ormeggiati in banchina, giornate in porto, pranzi, cene, aperitivi o party sulla barca).
“È un periodo storico unico ed è il momento di proporre alternative valide a chi desidera viaggiare e al tempo stesso sentirsi più che sicuro – ha spiegato Nicola Lorusso, amministratore di Ticketcrociere – Ecco perché proponiamo anche vacanze per coppie, famiglie, piccoli gruppi, dove ognuno può costruirsi il suo itinerario, dall’escursione in giornata o l’ormeggio in porto, fino a una luna di miele o a un vero e proprio tour itinerante. In questi mesi di emergenza Covid non ci siamo fermati e abbiamo progettato e realizzato una piattaforma per ampliare le possibilità di una vacanza al mare. Da oggi la crociera, in nave o barca che sia, è sinonimo di Ticketcrociere”.