Ups-Randazzo: la Sicilia si dota di Pos
Randazzo srl, agente autorizzato di UPS per la Sicilia Occidentale, ha dotato tutti i propri mezzi per i ritiri e le consegne con un sistema di pagamento Pos. L’inserimento del nuovo servizio su ciascun furgone permetterà a privati ed aziende di pagare le spedizioni al momento del ritiro o della consegna direttamente all’autista.
“UPS è da sempre attenta alla tecnologia al punto che in questo secolo, da società di spedizioni che usa la tecnologia si è trasformata in ‘una società tecnologica che fa spedizioni’. Come agente autorizzato di UPS per la Sicilia Occidentale, non potevamo essere da meno e abbiamo deciso di affrontare una serie di investimenti per il
miglioramento del servizio al cliente in linea con gli elevati standard di UPS”, ha dichiarato Salvo Randazzo, general manager della Randazzo srl.
Oltre a introdurre il sistema di pagamento POS sui 23 furgoni che effettuano consegne nelle provincie di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta, Randazzo srl ha in corso un programma di rinnovo della flotta di mezzi con i nuovi motori Euro 5 che sarà completato entro il prossimo gennaio, e di aumentare presso la propria sede di Carini il numero delle baie di carico/scarico da 15 a 25, che consentiranno un aumento dalla capacità di smistamento dagli attuali 1.000 ai 1.500 pacchi all’ora.
“Da quando siamo entrati in Sicilia, UPS ha messo a disposizione delle aziende e dei privati siciliani un network realmente globale per le loro spedizioni.
È grazie agli accordi contrattuali con aziende attente al servizio e radicate nella realtà locale come Randazzo srl, che siamo in grado di offrire soluzioni di spedizione di alto livello alle aziende locali, e far arrivare ovunque i prodotti che hanno reso il ‘Made in Italy’ famoso in tutto il mondo ”, ha dichiarato Alberto Tagliabue, BD Manager UPS Italy.
Oltre ai servizi di spedizioni internazionali, UPS offre oggi, attraverso Randazzo, un ampio portfolio di prodotti alle aziende siciliane, servizi per la gestione di resi che facilitano il recupero di prodotti in garanzia, da riparare o ricambiare, venduti via internet, e servizi per il flusso di cassa (C.O.D.), che aiutano a mantenere i pagamenti.