DKV espande la sua rete di servizi in Est Europa
DKV, fornitore di servizi per la mobilità, ha annunciato importanti ampliamenti dei propri servizi in Repubblica Ceca, Macedonia settentrionale e Kazakistan, sia per il pagamento pedaggi che per il rifornimento carburante.
In Repubblica Ceca, la collaborazione con Benzina ha permesso l’estensione del servizio DKV card ad altre 200 stazioni; in Macedonia la collaborazione con Makpetrol consente di assicurare la fornitura a chi transita tra la Grecia l’Europa centrale; mentre in Kazakistan, DKV rafforza la propria presenza nelle stazioni di rifornimento a supporto di tutti i clienti che effettuano viaggi intercontinentali con l’Asia.
DVK: la crescita in Est Europa
“L’espansione della rete DKV è costante e in continua crescita proprio per venire in contro alle esigenze di tutti i nostri clienti. – ha commentato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia – L’ampliamento in ognuna di queste tre rotte strategiche rappresenta per noi un successo e un’opportunità, raggiunti anche grazie alle solide partnership siglate nel tempo. Con la nuova rete nella Macedonia settentrionale abbiamo migliorato la nostra offerta di prodotti sulle rotte di trasporto stradale verso l’Europa centrale, mentre grazie agli alti standard di qualità e all’ampia gamma di carburanti Benzina, siamo sempre più conosciuti in Macedonia. Inoltre, il rapido sviluppo delle vie omunicazione lungo la Nuova Via della Seta offre varie opportunità per i nostri clienti consentendoci di ottimizzare ancora di più la nostra rete arrivando a coprire completamente tutte le rotte importanti.”