Daf: una gamma completa di soluzioni di ricarica per i veicoli elettrici
Ricaricare i veicoli commerciali elettrici con la massima efficienza: è l’obiettivo di Daf che ha messo a disposizione una gamma completa di soluzioni mobili – da 20 kW e fino a 360 kW – per caricare le batterie di tutti i mezzi elettrici.
Le soluzioni di ricarica di Daf: diverse per ogni esigenza
I caricabatterie PACCAR da 20 kW a 50 kW supportano le operazioni quotidiane di un singolo veicolo che può essere così ricaricato di sera o di notte.
Progettati per una comoda ricarica rapida, i caricabatterie PACCAR da 120 kW e 180 kW sono invece adatti per le flotte che utilizzano veicoli elettrici su più percorsi o in più turni. L’unità da 180 kW fornisce la potenza per caricare la maggior parte dei tipi di mezzo in meno di tre ore.
La versione più potente è il caricabatterie PACCAR da 350 kW, una soluzione ultrarapida in grado di caricare i veicoli a piena potenza in meno di due ore o caricare rapidamente due veicoli contemporaneamente.
“L’utilizzo di mezzi completamente elettrici richiede un modo specifico di pianificazione delle operazioni”, afferma Richard Zink, Direttore Marketing e Vendite di Daf Trucks. “Daf ha deciso di rendere questa conversione il più semplice possibile. Da oggi offriamo ai nostri clienti apparecchiature di ricarica di alta qualità in modo che abbiano la certezza dell’integrazione più ottimale tra il veicolo e la stazione di ricarica “.
I clienti possono acquistare i caricabatterie PACCAR dai concessionari Daf e dai punti vendita TRP. La gamma completa di stazioni di ricarica per veicoli elettrici è coperta da una garanzia di due anni.