Virtu Ferries: all’AD Henri Saliba conferito l’Ordine della Stella d’Italia
Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha conferito una prestigiosa onorificenza a Henri Saliba, Amministratore Delegato della Virtu Ferries, nominandolo Cavaliere di “Ordine della Stella d’Italia”.
L’onorificenza è stata conferita in segno di apprezzamento per la sua collaborazione nei rapporti fra Malta e l’Italia. Il conferimento è stato presentato dall’Ambasciatore Italiano, Fabrizio Romano, il 29 luglio 2021.
“Orgogliosi di questa onorificenza che rafforza gli ottimi rapporti con l’Italia”
“Come compagnia di trasporti che collega Malta e Sicilia, siamo molto orgogliosi di questa onorificenza perché rafforza ulteriormente gli ottimi rapporti fra la nostra società e l’Italia, che dura da piu di trenta anni – scrive l’azienda in una nota -. L’Ambasciata collabora con Virtù Ferries regolarmente e in tutte le occasioni ha sempre potuto contare sul fondamentale supporto di Henri Saliba”.
“Grazie agli alti incarichi ricoperti presso la Virtù Ferries, Henri Saliba ha instaurato e mantenuto ottimi rapporti di lavoro, a nome della compagnia di navigazione maltese, con l’Ambasciata e con la missione militare italiana a Malta”, conclude la nota