Hyundai dà la carica all’AS Roma
Si può realizzare una produzione video utilizzando come “generatore” un’auto elettrica? Evidentemente sì e Hyundai ha deciso di dimostrarlo.
La casa coreana, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, ha infatti realizzato un video – con l’allenatore giallorosso José Mourinho e ad alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra – il cui intero set di produzione ha funzionato grazie a Nuova Ioniq 5, il crossover 100% elettrico del brand in grado di caricare qualsiasi dispositivo con la funzione Vehicle-to-Load.
Hyundai: la funzione Vehicle-to-Load
La funzione V2L consente di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW. Potenza che Hyundai aveva sprigionato anche lo scorso Natale, per allestire uno speciale albero alimentato da una Ioniq 5, sostenendo una raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.
Hyundai: il video dell’AS Roma
Il video con Ioniq 5, i giocatori dell’AS Roma e Mourinho è stato lanciato sui canali social di Hyundai e dell’AS Roma pochi giorni dopo il derby di Roma, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15” e una versione da 30”. L’iniziativa è firmata da SuperHumans, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotta da The Family Film.