Vueling: selezioni per assistenti di volo all’aeroporto di Fiumicino
Opportunità per quanti desiderano lavorare come personale di volo. Vueling apre le selezioni per nuove assunzioni negli aeroporti di Roma Fiumicino e Firenze.
La compagnia spagnola sta cercando i membri dell’equipaggio di cabina, le persone che rappresentano il volto di Vueling, che trasmettano i valori aziendali e che rendano il viaggio un’esperienza confortevole, prendendosi cura del benessere e della sicurezza dei passeggeri.
Appuntamento presso l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino il prossimo 5 maggio per un’intera giornata dedicata alla ricerca del nuovo personale per i due aeroporti di Roma e Firenze, da inserire nell’organico in qualità di assistente di volo.
La ricerca – spiega la compagnia – si concentrerà su profili di persone impegnate, appassionate e che cercano di raggiungere la massima qualità del servizio e desiderose di lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale.
Requisiti e modalità di presentazione della candidatura
Per accedere agli step di selezione, i requisiti necessari sono:
– Età superiore a 18 anni;
– Diploma di scuola superiore o attestato simile;
– Inglese fluente. Gradita anche la conoscenza di altre lingue europee, come Spagnolo o Francese;
– Permesso di lavoro valido per l’Unione Europea;
– Attestato di equipaggio di cabina;
– Certificato medico Cabin Crew;
– Disponibilità a lavorare nelle sedi di Firenze o Roma;
– Doti di flessibilità e adattamento;
– Non aver partecipato a selezioni Vueling negli ultimi mesi.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura per unirsi al team Assistenti di Volo Italia. La compagnia precisa che le persone selezionate riceveranno in seguito maggiori informazioni circa l’orario e il luogo in cui si svolgerà l’assessment day.