Arriva Vinci e Viaggia con Petronas, il concorso a premi dedicato agli automobilisti
PETRONAS Lubricants Italy lancia un concorso a premi che mette in palio viaggi esclusivi in Sicilia oltre a premi istantanei e sconti vantaggiosi sul cambio olio.
Vinci e viaggia con PETRONAS è il concorso dedicato agli automobilisti, che ha come obiettivo quello di offrire loro la possibilità di fare la manutenzione dell’autovettura a condizioni vantaggiose presso il PETRONAS Network, la rete di officine presente in tutta Italia.
Il concorso, il cui video di lancio ha come protagonista il celebre pilota automobilistico e opinionista di SKY Sport Davide Valsecchi, ha l’obiettivo di rafforzare il legame tra gli utenti e le officine del Network PETRONAS e sottolineare l’importanza di effettuare regolarmente il cambio olio per una maggiore durata del motore.
Inoltre, partecipando al contest, i consumatori potranno scoprire la nuova gamma di lubrificanti PETRONAS Syntium, studiata per incrementare l’efficienza termica, diminuire la dissipazione del calore del motore, ridurre le emissioni e risparmiare carburante.
Grazie alla nuova tecnologia CoolTech+™ utilizzata nelle monoposto del Team Mercedes-AMG PETRONAS Formula One, otto volte consecutive vincitore del Campionato Mondiale Costruttori, PETRONAS Syntium permette ai conducenti di ottenere prestazioni ottimali del motore e di raggiungere una maggiore sostenibilità in ogni viaggio.
Ecco come partecipare al concorso
Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi sul sito vinciviaggiapetronas.it e scaricare un coupon che gli darà diritto ad uno sconto del 20% sul prossimo intervento di manutenzione e/o cambio olio con prodotti PETRONAS presso le officine del Network PETRONAS che aderiscono all’iniziativa e recarsi presso l’officina preselezionata in fase di registrazione.
L’automobilista potrà vincere ogni giorno zaini PETRONAS e partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone per 1 settimana: in palio 1 ogni mese.