Camion: Garmin presenta le nuove cuffie wireless per un ottimo audio anche in ambienti rumorosi
Arriva la nuova serie Garmin dēzl Headset 100/200, cuffie premium per autotrasportatori progettate per garantire un ottimo audio in ambienti rumorosi.
Le cuffie wireless sono caratterizzate da un audio cristallino e da tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) – integrata nel microfono regolabile e nei padiglioni auricolari – per migliorare la qualità delle telefonate e lo streaming multimediale.
Inoltre, il design versatile di dēzl Headset 200 permette la conversione, durante le pause, da cuffie monoauricolari a cuffie stereo per un intrattenimento audio di altissimo livello. Grazie a una batteria di lunga durata, le cuffie offrono agli autotrasportatori fino a 50 ore di conversazione continua via Bluetooth, per accompagnarli durante le lunghe ore di viaggio.
Batteria con un’autonomia fino a 50 ore
Indipendentemente dal livello di rumore all’interno dell’abitacolo, gli autisti possono indossare le cuffie e avere a disposizione un audio chiaro e di alta qualità, con una batteria che, con un’autonomia fino a 50 ore, si attesta tra le più performanti del settore.
Elemento fondamentale dell’ecosistema Garmin dēzl, le cuffie si integrano con i navigatori satellitari Garmin della serie dēzl LGV (acquistabili separatamente). Gli autisti possono pronunciare i comandi nel microfono per controllare i navigatori satellitari della serie dēzl LGV.