TOGG presenterà il primo smart mobility device al CES 2023
Gürcan Karakaş, CEO di TOGG, sarà presente al CES (Consumer Electronics Show) il prossimo 5 gennaio presso lo stand della casa automobilistica.
TOGG, marchio turco che produce autovetture completamente elettriche ed il cui Suv dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2023, ha l’obiettivo di produrre un milione di veicoli in cinque diversi segmenti entro il 2030.
In occasione del CES, il CEO Karakaş introdurrà una strategia di vendita senza precedenti che verrà utilizzata per lanciare il dispositivo di mobilità intelligente C-SUV. Il lancio avverrà in Turchia nel 2023 e sarà disponibile a partire dal 2024 nei mercati di esportazione in Europa.
TOGG presenterà al CES anche i dettagli di una nuova piattaforma digitale per la mobilità pensata e sviluppata non solo per gli utenti TOGG, dato che la società è in trattativa con le principali case automobilistiche per integrare la piattaforma nei loro prodotti.
Il CES è un evento tecnologico mondiale, terreno di prova per tecnologie e innovazioni globali e si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2023.