Milano: 28 gennaio esperti a confronto sullo spread logistico con il Nord Europa
Si parlerà dello spread logistico fra Italia e Nord Europa il prossimo 28 gennaio a Milano in occasione di un convegno sul controllo internazionale delle merci organizzato dal Propeller Port Club. ”Riportare in Italia il controllo internazionale delle merci, un opportunità per la crescita” è il titolo dell’incontro che si svolge con il patrocinio della Camera di Commercio di Milano e la collaborazione di Aice, Ailog e Federazione del Mare.
Saranno trattati i temi della logistica terrestre, marittima ed aerea e verrà poi fatto il punto sul potenziale economico ed occupazionale che si determinerebbe con la creazione di una vera industria logistica nazionale.
Fra i partecipanti: Franco Colombo – Presidente Confapi Varese, Stefano Zunarelli – Studio Legale Zunarelli & Associati, Claudio Rotti – Presidente AICE, Daniela Comina – Import Export Manager – Gruppo Coin, Franco Protasoni – Amministratore Delegato Borman Italiana srl, Umberto Masucci – Presidente Nazionale The, International Propeller Clubs, Fulvio Carlini – Chairman Multi Marine Services srl, Carlo Mearelli – Presidente Assologistica, Luca Moriconi – Direttore dell’Area Procedure e Controlli Settore Dogane, Marco Lopez de Gonzalo – Studio Legale Mordiglia.
L’appuntamento è alle alle 14.00 presso la Sala Conferenze – Palazzo Turati – Via Meravigli 9/b – Milano
Il Propeller Port Club di Milano è un’ associazione culturale che comprende oltre 100 soci in rappresentanza delle più importanti aziende della logistica e dei trasporti lombarde, avvocati, consulenti, assicuratori e broker, ha sede a MIlano in Viale Premuda 38/A.