Veicoli commerciali: AutoScout24 rilancia in Italia TruckScout24.it
AutoScout24, il sito italiano per la compravendita di auto online, rinnova la sezione dedicata ai Veicoli Commerciali, raggiungibile tramite l’indirizzo internet
http://www.truckscout24.it.A livello internazionale sono presenti più di 100.000 veicoli commerciali e sono più di 15 milioni le ricerche mensili effettuate dai potenziali acquirenti. La piattaforma internazionale raccoglie oggi il traffico da ben 14 Paesi (Italia, Germania, Belgio, Spagna, Olanda, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Ungheria, Austria, Marocco, Turchia e per gli altri paesi esiste una versione inglese raggiungibile all’indirizzo Truckscout24.com).
Il Gruppo Deutsche Telekom, proprietario di AutoScout24, conferma così la volontà di diventare un punto di riferimento nel settore Trucks a livello internazionale. La sezione Veicoli Commerciali è raggiungibile anche dalla homepage di AutoScout24, ed è popolata dagli annunci di concessionari, case produttrici e privati, con il mix di offerta già utilizzato in modo efficace per le auto.
“In Germania TruckScout24 è già una realtà consolidata con una visibilità internazionale – afferma Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia – e considerando l’attuale situazione di mercato riteniamo che questo sia il momento opportuno per riconfermare e dare un ulteriore spinta alla sezione Veicoli Commerciali anche qui in Italia. AutoScout24 è l’unica piattaforma ad avere un’offerta così ampia che va a coprire tutte le esigenze nel campo dei motori, partendo dalle auto, passando per le due ruote, fino ad arrivare ai trucks. Abbiamo aspettative molto alte: forti della reputazione di cui gode il brand TruckScout24, siamo convinti che anche in Italia riusciremo a soddisfare una domanda crescente non solo interna, ma proveniente soprattutto dai paesi Europei. Per quanto riguarda il mercato italiano – prosegue Bozzo – è Stefano Giuriati il Sales Consultant che si occupa dello sviluppo del business. Con la rinnovata sezione Trucks, che si va ad aggiungere a quella di auto e di moto, vogliamo rispondere in modo ancora più completo alla richiesta di mobilità dei nostri utenti”.