Ceva e Procter&Gamble sempre più uniti
Ceva Logistics ha siglato tre nuovi accordi con Procter & Gamble (P&G), azienda multinazionale leader nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo, detergenti, cosmetici, fragranze e prodotti farmaceutici. Ceva gestirà le attività di magazzino dei prodotti home care.
P&G amplia la partnership con Ceva, iniziata nel 2005, affidando all’operatore logistico la gestione dei prodotti home care presso tre magazzini localizzati in prossimità degli stabilimenti aziendali. Ceva, tra i principali operatori logistici al mondo, continuerà a gestire i prodotti finiti e le attività di co‐packing per il Cliente presso il magazzino di Pomezia, in provincia di Roma. Inoltre, due nuovi contratti affidano a Ceva la gestione dei prodotti home care presso due ulteriori magazzini P&G: il primo sito a Campochiaro, in provincia di Campobasso, e il secondo presso il polo di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia. Ceva gestirà una superficie complessiva di oltre 27 mila metri quadri.
Gianfranco Sgro, Presidente Ceva per il Sud Europa, Medio Oriente e Africa, ha commentato: “Siamo grati a P&G per aver scelto di ampliare la partnership con Ceva; grazie al know‐how sviluppato a livello internazionale nel settore dei beni di largo consumo, siamo in grado di gestire questa tipologia di prodotti attraverso soluzioni innovative e affidabili che soddisfano le specifiche esigenze di grandi aziende multinazionali. Consideriamo la scelta di affidarci la gestione delle attività di magazzino per i prodotti home care in tutti gli stabilimenti italiani dell’azienda come un riconoscimento dell’eccellenza del servizio offerto a P&G negli ultimi cinque anni”.