Aerei: Vueling fa fiesta a 9000 metri
Vueling è una delle compagnie low cost più giovani ed ai giovani dedica la sua principale offerta, creando eventi in alta quota.
David Guetta, il dj superstar e produttore, vincitore dei Grammy Awards e artista della casa discografica EMI Music, ha lanciato ieri il suo nuovo album F*** ME I’M FAMOUS! e si è esibito con il nuovo singolo durante uno show esclusivo a 9000 metri d’altezza. La première d’eccezione, riservata ai fan più fortunati e ai giornalisti provenienti da tutta Europa, si è tenuta tra Parigi e Ibiza.
L’evento ha coinciso con l’inaugurazione annuale dei party leggendari di Cathy & David Guetta F*** Me I’m Famous a Ibiza e con l’inizio della stagione estiva dell’isola. Per l’estate 2011 Vueling collega Ibiza con 11 città europee, mettendo a disposizione quasi un milione di posti per raggiungere le Baleari.
Il volo Parigi-Ibiza (VY4321 CDG-IBZ) è stato l’evento aereo più innovativo dell’estate. In collaborazione con Cathy & David Guetta, il velivolo, un Airbus A320 di Vueling, è stato rinominato FLY ME I’M FAMOUS e appositamente ridipinto e progettato per riflettere il look e l’atmosfera dell’evento e della musica di David Guetta.
Il volo Vueling VY4321, raggiunta quota 9000 metri, ha regalato ai suoi passeggeri un’esperienza unica nel suo genere. David si è esibito con alcuni brani del suo ultimo album F *** ME I’M FAMOUS!, che sarà pubblicato da EMI il prossimo 20 giugno, e con il suo attuale singolo “Where Them Girls At”. L’evento ha visto inoltre la partecipazione straordinaria di Taio Cruz, per dare vita ad una combinazione musicale dinamica, mai vista nei cieli. Taio Cruz e Ludacris sono i due artisti che si esibiscono nel secondo singolo tratto dall’album di David Guetta; lo showcase è stato un debutto a livello mondiale.
L’iniziativa Vueling punta a differenziarsi da tutti i concorrenti, e si può certo dire che ha aperto nuove strade di comunicazioni nei cieli europei, lanciando una sfida virtuale alle concorrenti low cost.
Rossella Smiraglia