Aeroporto di Torino Caselle riaperto parzialmente: altri voli aerei in ritardo, cancellati o dirottati
Lo scalo aereo riapre dopo i rilievi dell’incidente di un velivolo delle Frecce Tricolori: ecco lo stato dei voli
L’aeroporto di Torino Caselle Sandro Pertini, è pronto a ripartire oggi, dopo lo stop per i rilievi e la messa in sicurezza della recinzione sfondata ma attualmente sono molti in voli in ritardo, cancellati o dirottati. Alcune partenze saranno effettuate da altre città.
A causa dell’incidente aereo di sabato 16 settembre 2023, nel pomeriggio, che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori ed è costato la vita a una bambina di 5 anni, la società di gestione dell’aeroporto di Torino Sandro Pertini di Caselle Sagat, ha comunicato lo stop.
“Tutti i voli programmati da e per Torino sono stati cancellati. Le compagnie aeree stanno provvedendo ad avvisare i passeggeri. Invitiamo tutti i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea o la propria agenzia di viaggi per informazioni sulle riprotezioni”.
Questa mattina, lunedì 18 settembre 2023, l’aeroporto è pronto a ripartire, la società di gestione Sagat comunica: “Informiamo i passeggeri che lunedì 18 settembre l’aeroporto sarà aperto. Per informazioni sul proprio volo consultare il nostro sito internet e contattare la propria compagnia aerea o agenzia di viaggi.”
Si consiglia di prendere visione dei voli in ritardo, cancellati o dirottati nella sezione stato dei voli in partenza e arrivo all’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle al seguente Link.