Aeroporto di Trapani: al via l’estate Ryanair con 17 rotte e oltre 100 voli a settimana
Oltre 120 voli settimanali, 17 rotte, di cui 9 nuove da/per Billund, Bordeaux, Bratislava, Bruxelles, Londra, Roma, Torino, Venezia e Varsavia. Questi i numeri della Summer 2022 Ryanair sull’aeroporto di Trapani, che si preannuncia una delle più grandi di sempre, anche rispetto al pre pandemia.
“I numeri annunciati da Ryanair sono eccezionali – ha commentato il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi, Salvatore Ombra – e sono il coronamento di un percorso che ci ha visti impegnati e convinti per riportare il territorio trapanese, letteralmente, a volare”.
Ombra ha sottolineato l’impegno con cui l’aeroporto ha collaborato con Ryanair, che ha scelto di puntare sulla valorizzazione dell’area trapanese con “professionalità, affidabilità e grande intuizione”.
“Ci aspettano anni di grandi numeri e turismo – ha dichiarato il presidente Ombra – invitiamo pertanto il territorio a farsi trovare pronto mostrando il volto migliore e una rete di accoglienza adeguata e servizi che valorizzino la bellezza e la cultura che ci appartengono”.