Blue Air: nuove rotte da Torino per Siviglia e Lisbona
Blue Air lancia due nuove rotte dall’Aeroporto di Torino per Siviglia e Lisbona, che vanno ad aggiungersi al collegamento con Malaga inaugurato lo scorso aprile e al volo per Copenaghen operativo da fine marzo, che hanno già permesso a molti passeggeri di raggiungere la Spagna e la Danimarca con un collegamento per la prima volta diretto verso queste due città.
Il volo per Siviglia avrà frequenza tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato; il volo per Lisbona avrà frequenza bisettimanale: giovedì e domenica.
Riparte inoltre il volo diretto Torino-Ibiza, che per tutta l’estate, ogni giovedì e domenica, permetterà a tanti turisti di raggiungere la Isla Bianca e Formentera per le vacanze, mentre dal 3 giugno è ripartito anche il collegamento con Palma di Maiorca, ogni martedì e sabato.
Sempre dal 3 giugno attivo il nuovo volo per Iasi, in Romania, che sarà raggiungibile ogni martedì e sabato, mentre il 29 giugno partirà il collegamento diretto Torino-Trapani.
Grazie ai 5 aeromobili di base presso lo scalo piemontese la compagnia romena è in grado di offrire voli diretti verso 20 destinazioni in Italia e in Europa, collegando Torino con le maggiori capitali europee (Berlino, Londra, Madrid), con le maggiori destinazioni del Sud Italia e delle Isole (Roma Fiumicino, Pescara, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Bari e Alghero), oltre ad altre importanti città della Romania (Bacau e Bucarest).