Lavoro aeroporto di Roma Fiumicino: ricerca di 20 facchini e addetti allo spostamento merci
Ecco come candidarsi sul sito della regione Lazio e i dettagli dell’offerta di lavoro presso Swissport Italia S.p.A.
Opportunità di lavoro all’aeroporto di Roma Fiumicino: Swissport Italia S.p.A. ricerca personale per 20 posizioni lavorative per facchini e addetti allo spostamento merci. Questa offerta di lavoro è un’opportunità per lavorare in un ambiente dinamico come l’aeroporto di Roma Fiumicino, contribuendo al movimento efficiente dei bagagli e delle merci.
Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro
I dettagli completi dell’offerta di lavoro sono riportati sulla pagina della regione Lazio: clicca qui
Swissport Italia S.p.A. ricerca 20 persone per ricoprire il ruolo di facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati. Posizioni di lavoro per garantire il corretto carico e scarico di bagagli e merci all’aeroporto di Roma Fiumicino.
- Mansione: operatore carico e scarico bagagli.
- Agenzia: CPI di Cinecittà, Centri per l’impiego
- Azienda: Swissport Italia S.p.A.
- Settore di attività: Attività delle società di partecipazione (holding)
- Cod. ATECO: 64.20
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: Licenza media (INDISPENSABILE) – Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (PREFERIBILE).
- Automunito: SI (INDISPENSABILE).
- Patente: PATENTE B (02) INDISPENSABILE – PATENTE C (03) PREFERIBILE.
Condizioni proposte
- Tipo di contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
- Durata Tempo Determinato: 3 mesi
- Orario: TEMPO PARZIALE MISTO
- Comune/i sede di lavoro: Fiumicino
- Indirizzo: AEROPORTO DI FIUMICINO
- Retribuzione: €1292,48
Come candidarsi
Per candidarsi prendere visione delle modalità di candidatura sulla locandina ufficiale: Locandina
Pagina per la candidatura della regione Lazio: clicca qui
- Invia entro e non oltre il 17/11/2023 i seguenti documenti al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it.
- Assicurati di indicare nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e di nominare i file allegati con il tuo nome e cognome.
- Curriculum Vitae dettagliato, preferibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
- Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto. Modello da compilare
- Copia fronte/retro del documento d’identità valido, se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Questa copia non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Maggiori Informazioni
Per ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e per candidarti, puoi contattare il Centro per l’Impiego di Cinecittà ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via Rolando Vignali 14 – 00173 Roma (RM) – Telefono: 06/51682859 – 06/51682863 – E-mail: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di ROMA CINECITTA’ invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.