Aeroporto Dubai voli cancellati e dirottati per maltempo
Ecco le istruzioni dell’aeroporto di Dubai International (DXB) per il maltempo e delle forti piogge
Aeroporto Dubai voli cancellati e dirottati per maltempo. L’aeroporto di Dubai conferma che, a causa delle continue piogge e del maltempo i voli aerei sono cancellati o dirottati. A causa di questo evento meteorologico eccezionale, attualmente riscontrato negli Emirati Arabi Uniti, Dubai International (DXB) sta temporaneamente dirottando i voli in entrata previsti per martedì 16 aprile 2024 sera fino a quando la situazione non migliorerà.
Il terminal Dubai International (DXB) sta lavorando duramente con le sue squadre e i partner di servizio per ripristinare le normali operazioni e ridurre al minimo i disagi per i passeggeri dei voli aerei.
L’aeroporto di Dubai International (DXB) invita tutti i passeggeri dei voli aerei a verificare direttamente con la compagnia aerea per ottenere le informazioni più aggiornate sullo stato del loro volo. I passeggeri dei voli aerei sono invitati a prevedere un tempo di viaggio extra significativo per raggiungere l’aeroporto e utilizzare la metropolitana ove possibile.
E’ possibile verificare lo stato dei voli aerei in partenza e in arrivo all’aeroporto al seguente link.
L’aeroporto Internazionale di Dubai (IATA: DXB, ICAO: OMDB) è il principale aeroporto negli Emirati Arabi Uniti. È il più grande e importante aeroporto del Medio Oriente.
Comunicato ufficiale dell’aeroporto