Air Dolomiti atterra al Ttg di Rimini
Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional sarà presente, insieme al Joseph Strauss Airport di Monaco di Baviera, al Ttg di Rimini (fiera internazionale del turismo) dal 22 al 24 ottobre 2010 presso lo stand 44-45, Padiglione A5.
Il Ttg è una delle più importanti fiere dedicate al turismo: Air Dolomiti e l’aeroporto bavarese sono presenti insieme per far conoscere l’efficienza della struttura aeroportuale di Monaco e l’offerta dei collegamenti dall’Italia della Compagnia. Air Dolomiti è oggi la più importante aviolinea regionale in Italia ed opera dai principali scali regionali italiani verso gli hub Lufthansa e Star Alliance. Punto di forza è la grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e naturalmente al servizio di bordo.
L’aeroporto di Monaco è uno scalo modernissimo che garantisce un ‘minimum connecting time’ di 30 minuti, il più basso in Europa.
Al Terminal 2, inaugurato nel giugno 2003, Lufthansa e Star Alliance concentrano la propria attività e offrono un network esteso oltre ad avanzati servizi per l’utenza business. Air Dolomiti e l’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera rappresentano un binomio di qualità per gli italiani che volano in partenza dagli scali in cui la Compagnia opera.