Air Dolomiti: Verona-Vienna per i mercatini di Natale
Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, annuncia una novità dedicata ai passeggeri che volano a Vienna da Verona. In occasione dei mercatini di Natale nella capitale austriaca, la Compagnia offre un’eccezionale tariffa a partire da € 99, andata e ritorno, tutto incluso. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità ed è soggetta a restrizioni nella classe prevista. Minimo di permanenza, tre giorni o sabato notte, tasse e diritto di biglietteria inclusi. Non sono ammessi rimborsi o cambi di data . Il periodo di viaggio è compreso tra l’1 novembre e il 23 dicembre 2010.
I mercatini di Natale sono un’ottima occasione per volare nella capitale austriaca ed essere coinvolti in un’atmosfera unica: i mercatini hanno come scenario, oltre alle tradizionali vie della città imperiale, anche la reggia di Schönbrunn. Ogni anno, durante i mercatini, l’intera città si tinge di magico e offre la possibilità ai suoi visitatori di acquistare addobbi natalizi e prodotti della gastronomia austriaca.
Con l’operativo invernale Air Dolomiti riprende l’attività feeder sugli hub di Monaco di Baviera, Francoforte e Vienna dai principali scali italiani.
Al time table invernale si aggiungono due nuove rotte: la Catania-Monaco, che sarà operata il sabato con una frequenza giornaliera e la Napoli-Monaco la domenica con una frequenza al giorno. Ulteriori informazioni su tariffe e orari su www.airdolomiti.it oppure call center 045 2886140