Air One a quota 500 mila passeggeri da Malpensa
Sono oltre 500 mila i passeggeri che, dal 28 marzo, hanno scelto Air One per volare da Milano Malpensa verso 14 destinazioni in Italia e nel Bacino del Mediterraneo. Ammontano invece a 250 mila i passeggeri che hanno già sperimentato la compagnia e oltre 250 mila le prenotazioni fissate per le prossime settimane. Lo comunica una nota di Alitalia.
Dal 28 marzo la puntualità dei voli Air One è stata di quasi il 90% e la regolarità del 99,9%.
Per la stagione estiva, dal 19 luglio al 12 settembre, Air One attiverà nuovi collegamenti quotidiani da Milano Malpensa verso Olbia, Palma di Maiorca e Ibiza. Il volo Milano Malpensa-Alghero, oggi trisettimanale, diventerà quotidiano.
Nei mesi di luglio e agosto il network di Air One effettuerà oltre 250 voli alla settimana, operati con 5 nuovi Airbus A320.
Air One include nel prezzo del biglietto il trasporto della valigia in stiva, l’assegnazione del posto a bordo, l’accumulo di punti MilleMiglia, il check-in via web e in aeroporto, la combinabilità con il network Alitalia da Malpensa e la possibilità di acquistare i biglietti su Internet, per telefono o nelle agenzie di viaggio.
I voli di Air One decollano e atterrano al Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa, direttamente collegato al treno che raggiunge il centro di Milano in mezz’ora.