Air Transat: dal 26 maggio volo Lamezia-Toronto
Quest’estate Air Transat vola dalla Calabria al Canada. Dal 26 maggio e fino al 13 ottobre si potrà raggiungere Toronto da Lamezia Terme con un volo settimanale no stop a partire da 546 euro andata e ritorno, tasse incluse. Forte l’interesse del vettore d’oltreoceano per il bacino calabrese. Il volo Lamezia-Toronto sarà effettuato ogni giovedì dall’aeroporto calabro e ogni mercoledì da Toronto con un Airbus 330-200 da 321 passeggeri in classe Economy e 21 in classe Club.
“Air Transat è la sola compagnia aerea canadese che offre voli diretti dalla Calabria verso il Canada” dichiara Tiziana Della Serra, direttore per l’Italia. “Anche quest’anno proponiamo il collegamento da Lamezia dopo le performances soddisfacenti della scorsa stagione. Il ritorno del volo Lamezia-Toronto si va ad aggiungere all’ampio network point-to-point del vettore confermando quanto sia forte l’interesse per il bacino calabrese. Quest’anno offriamo una capacità di 7.200 posti con un incremento dell’11% in confronto al 2010”.
L’offerta generale di Air Transat si articola su 14 voli settimanali no stop per Toronto e Montréal operati da quattro aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Venezia, Pescara e Lamezia.