Alitalia lancia il Roma-Los Angeles
E’ stata presentata all’Ambasciata Americana di Roma, durante una conferenza stampa, la nuova guida sulla California edita dal Touring Club, in collaborazione con Alitalia e la principale agenzia governativa di promozione delle esportazioni americane. Nell’occasione, il direttore Vendite Italia di Alitalia, Marco D’Ilario, ha presentato il nuovo volo Roma-Los Angeles operativo dal 5 giugno.
Il volo Roma-Los Angeles – sempre più richiesto – sarà effettuato cinque volte la settimana con un Boeing 777 da 291 posti. La partenza da Roma è prevista alle 9.25, con arrivo a Los Angeles alle 13.35. Da Los Angeles il volo decolla alle 15.25 per atterrare a Roma alle 12.15. Alitalia informa che da tutti gli aeroporti italiani è possibile raggiungere Roma Fiumicino in tempo utile per proseguire verso Los Angeles con un volo in coincidenza. L’offerta lancio parte da 729 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, per viaggi dal 5 al 26 giugno.
“Alitalia è l’unica compagnia a collegare in modo diretto l’Italia con la California” ha dichiarato D’Ilario. Siamo molto soddisfatti di come stanno procedendo le vendite del nuovo collegamento per l’estate 2010. Ad oggi sono già oltre 25 mila i passeggeri che hanno scelto di prenotare il nuovo collegamento da e per Los Angeles tra giugno e ottobre, un risultato che conferma la validità della scelta di arricchire il network di Alitalia con questa nuova destinazione ”.