Alitalia: nuovi voli da Salerno per Malpensa e Fiumicino
Sono partiti oggi i nuovi voli Alitalia da Salerno per Milano Malpensa e Roma Fiumicino. I collegamenti per Milano sono effettuati due volte al giorno dal lunedì al venerdì con partenza da Salerno alle ore 6.45 e alle ore 17.40. Da Milano Malpensa l’aereo decolla per Salerno alle ore 9.05 e alle ore 19.55. I voli Salerno-Roma Fiumicino sono anch’essi operativi con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana Alitalia effettua il sabato mattina un volo da Salerno a Roma Fiumicino e la domenica sera un volo da Roma Fiumicino verso Salerno. Dal lunedì al venerdì la partenza da Salerno è alle ore 11.15 e da Roma Fiumicino alle ore 16.20. Il sabato mattina l’aereo decolla da Salerno alle ore 7.40, mentre la domenica sera la partenza da Roma Fiumicino è alle ore 20.55.
Gli orari dei voli consentono ai passeggeri in partenza da Salerno di proseguire sul network domestico, internazionale e intercontinentale di Alitalia e degli altri vettori che operano dagli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Malpensa.
Per questi nuovi voli, Alitalia offre tariffe di sola andata a partire da 49 euro (tasse e supplementi inclusi), disponibili con un acquisto anticipato di almeno 7 giorni per i collegamenti Salerno-Milano Malpensa e di almeno 3 giorni per i collegamenti Salerno-Roma Fiumicino.