Austrian Airlines: decollato l’orario invernale
Austrian Airlines vara il nuovo orario invernale. Dal 31 ottobre la compagnia ha incrementato i propri voli per offrire ai passeggeri in transito presso l’hub di Vienna maggiori possibilità di coincidenze.
Dallo stesso giorno è infatti operativo il nuovo volo Vienna-Mumbai, che permette alla compagnia di ampliare ulteriormente l’offerta rivolta a chi viaggia per affari.
Costante la domanda di collegamenti dal Nord Italia, in particolare dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Per soddisfare questa importante richiesta, Austrian Airlines manterrà la stessa capacità offerta durante l’estate sui voli in partenza dagli aeroporti milanesi. I voli da Linate verranno operati con aeromobili Fokker 100 da 94 posti, mentre da Malpensa la compagnia opererà con aeromobili Boeing 737-600 da 105 posti.
La nuova rotta per Mumbai, che va ad aggiungersi al collegamento per Delhi già presente nel network Austrian Airlines con 6 voli settimanali, ha una frequenza di cinque volte alla settimana ed è operata con aeromobili Boeing 767-300 da 225 posti, in classe Economy e Business.
Invariato, con l’orario invernale, l’incremento del 16% della capacità complessiva dall’Italia specie dagli aeroporti di Milano, con un aumento dei posti disponibili del 31%. Restano pertanto in vigore i 107 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Roma, Venezia e Verona per l’hub di Vienna. I voli in partenza da Verona sono operati in code-share con Air Dolomiti.