Austrian Airlines premiata al WAA
La compagnia aerea Austrian Airlines è stata premiata con due secondi posti ai World Airlines Awards 2010, un sondaggio a livello mondiale istituito dalla società inglese Skytrax a cui hanno partecipato più di 18 milioni di passeggeri. Austrain Airlines, che fa parte del gruppo Lufthansa, ha conquistato il secondo posto sia nella categoria “Miglior Catering di Business Class” sia in quella “Staff Service Excellence” in Europa. L’hub di Vienna è l’unica compagnia a essersi classificata nei primi tre posti per entrambe le categorie.
“Siamo molto lieti di poter condividere questi importanti risultati con tutto il nostro staff- hanno dichiarato Andreas Bierwirth e Peter Malanik, membri dell’Executive Board di Austrian Airlines – il nostro personale di bordo e l’esclusivo servizio catering DO&CO ci rendono unici nelle competizioni internazionali”.
Austrian Airlines offre una rete globale di collegamenti costituita da 130 destinazioni in tutto il mondo fra cui Estremo Oriente (Bangkok, Delhi, Pechino e Tokyo), Nord America (New York, Toronto e Washington) oltre a tutta l’Europa e in particolare l’Europa dell’Est dove opera come vettore di riferimento. L’hub di Vienna, inoltre, è membro di Star Alliance, l’alleanza fra le compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo.