Compagnie aeree leader si incontrano a Istanbul: il futuro della connettività globale dei voli aerei
Routes World dal 15 al 17 ottobre: 50 relatori, compagnie aeree, leader, organizzazioni, ministri dei governi e fornitori esperti
Routes World, l’atteso evento delle compagnie aeree, si tiene a Istanbul dal 15 al 17 ottobre 2023, presso l’aeroporto iGA Istanbul Airport.
L’evento Routes World riunisce più di 2.500 influenti decision makers di compagnie aeree, aeroporti e stati per definire insieme il futuro della connettività aerea globale.
Si prevede, secondo le stime fatte da IATA, che nel 2023 viaggeranno oltre 4,35 miliardi di passeggeri. Questo importante dato rende il settore del trasporto aereo fondamentale quale sostegno di milioni di posti di lavoro in tutto il mondo.
All’evento Routes World, saranno presenti oltre 260 compagnie aeree leader nel mondo, con i loro rappresentanti. Saranno impegnati in oltre 10.000 incontri con i rappresentanti di aeroporti e paesi per identificare nuove opportunità nel settore del trasporto dei voli aerei
Elenco delle compagnie aeree partecipanti:
Tra le compagnie aeree presenti figurano: Air France, British Airways, Delta Air Lines, EasyJet, Emirates, Iberia, IndiGo, ITA Airways, Japan Airlines, JetBlue Airways, Lufthansa, Neos, Qantas, Swiss Air, Turkish Airlines, Vueling, Volotea, Wizz Air
L’elenco completo delle compagnie aeree partecipanti.
Partecipano, inoltre, tutti i maggiori vettori cinesi. Pechino ha rimosso la maggior parte delle restrizioni di viaggio legate al Covid all’inizio di quest’anno. Le compagnie aeree cinesi Air China, China Eastern, China Southern, Hainan Airlines e Shandong Airlines, decideranno quindi a quali mercati dare priorità nella loro ripresa.
Programma della conferenza
Routes World 2023 accoglierà inoltre più di 50 leader di associazioni e compagnie aeree, ministri del governo e fornitori esperti che parteciperanno al programma della conferenza dell’evento .
Tutti gli speakers del Routes World 2023
Steven Small, direttore di Routes, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare la comunità globale di sviluppo delle rotte a Istanbul per Routes World. Gli impatti positivi di una maggiore connettività aerea per una destinazione sono immensi e sono fiducioso che, ospitando Routes World, Istanbul trarrà vantaggio dalla capacità creata dal trasferimento nel nuovo aeroporto”.
Selahattin Bilgen, CEO ad interim dell’iGA Istanbul Airport, commenta: “All’iGA Istanbul Airport, diamo il benvenuto a tutti nella nostra amata città, il centro culturale globale dove modernità e tradizione fioriscono insieme in armonia. Siamo lieti di ospitare Routes World 2023, un evento di fama mondiale che riunisce compagnie aeree, aeroporti e stakeholder dell’aviazione di tutto il mondo. Questo evento è una piattaforma per definire il futuro del settore aeronautico per gli anni a venire e siamo entusiasti di essere scelti come centro di esso. Routes World sarà un evento di livello mondiale e non vedo l’ora di incontrare gli amministratori delegati e altre figure influenti nel settore dell’aviazione, per allinearmi su nuovi entusiasmanti progetti e opportunità del futuro”.