Caffè espresso anche in volo per i passeggeri di Air Dolomiti
Il vero caffè espresso italiano viaggia a bordo di Air Dolomiti. La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa ha infatti ravvivato la propria classe business con l’installazione a bordo di macchine per il caffè espresso e la proposta di un nuovo servizio di ceramiche.
Le macchine del caffè vantano un peso ridotto, facilità di utilizzo e un’efficienza energetica ottimizzata per consentire la preparazione, durante il volo, di un espresso dal sapore ricco e corposo che rispecchia la tradizione italiana del buon caffè.
Air Dolomiti ha scelto Caffè Illy, eccellenza del settore, che unisce nove diverse miscele di Arabica selezionate dai migliori raccolti di caffè al mondo.
Il caffè espresso sarà a disposizione di tutti i passeggeri della classe business e, a pagamento, anche degli gli ospiti di classe economy.
L’offerta del caffè espresso è solo una delle tappe del percorso di rinnovamento del servizio di bordo. Il progetto, iniziato lo scorso anno con l’introduzione di nuovi sedili, si completa ora con un moderno servizio di ceramiche per la Business Class.
“Dopo aver rinnovato i nostri interni e il nostro servizio di bordo, con l’introduzione di SpazioItaliaBar, abbiamo ritenuto importante rilanciare anche il prodotto della nostra Business Class. Oltre alla comodità delle nuove poltrone, il servizio propone menù di eccezionale sapore, una selezione di vini pregiati e ora anche la possibilità di gustare un ottimo caffè espresso. Siamo la prima compagnia aerea italiana ad offrirlo in quota e ne siamo molto orgogliosi” afferma Steffen Harbarth, ceo di Air Dolomiti.