Compagnia aerea Neos assume nuovo personale: open day il 5 ottobre 2023
Ecco come e dove candidarsi: anche senza esperienza e senza limiti di età
Neos, compagnia aerea, parte di Alpitour World, assume 25 assistenti di volo.
Organizza per questo un open day che si svolgerà a Verona il 05 ottobre 2023 presso la Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova, 96.
Sono presi in considerazione, per il ruolo, anche candidati alla prima esperienza e senza limiti di età.
Il nuovo personale sarà attivo presso l’aeroporto Valerio Catullo di Verona e assegnato sui nuovi aerei che entreranno a far parte della flotta entro la prossima stagione estiva 2024.
L’open day è rivolto sia a personale certificato sia a coloro che non hanno mai svolto la professione di assistente di volo in nessun’altra compagnia aerea e senza alcun limite di età.
Il colloquio finale è previsto presso gli uffici Neos di Malpensa.
Il corso base per il conseguimento dell’attestazione CCA inizia a novembre 2023 presso il nuovo Training Center dedicato e inaugurato a giugno.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione compilare il form on line nella sezione ‘Lavora con Noi’ del sito LINK.
Requisiti:
- diploma di istruzione secondaria di II grado
- buona conoscenza della lingua inglese
- buone capacità di lavorare in team e comunicative
I colloqui sono previsti nella fascia mattutina tra le ore 9.00 e le ore 12.00 o nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Ogni candidato deve portare con sé l’e-mail di conferma di avvenuta registrazione, due fotografie (mezzo busto e figura intera) e un curriculum vitae cartaceo in formato Europeo.
Emiliano Lisi, Recruitment Manager Hr in Neos afferma “Ogni anno organizziamo open day per selezionare nuovo personale per i nostri voli”. “Un’opportunità anche a chi pur avendo la passione per questo lavoro non ha mai svolto la professione di assistente di volo e ha voglia di reinventarsi”.