EasyJet consegna le lettere dei bambini a Babbo Natale in Lapponia
EasyJet: le cassette postali per le lettere a Babbo Natale di EasyJet sono negli aeroporti per tutto dicembre 2023
EasyJet, entro Natale, consegna direttamente le letterine a Babbo Natale. I bambini di tutta Europa potranno scrivere la lettera per Babbo Natale e lasciarla in una delle caselle EasyJet in aeroporto.
La compagnia aerea EasyJet provvede alla consegna direttamente a Babbo Natale, sui voli aerei per Rovaniemi in Lapponia.
EasyJet mette a disposizione speciali cassette postali nei suoi principali aeroporti in Europa e nel Regno Unito questo dicembre.
Le lettere sono consegnate sui voli EasyJet provenienti dall’Europa e Regno Unito e direttamente a Rovaniemi in Lapponia, la casa di Babbo Natale.
I piloti e l’equipaggio di cabina di EasyJet consegnano le lettere a mano a Babbo Natale. In questo modo i bambini sono sicuri di far arrivare le loro richieste anche se saranno in viaggio questo Natale. I bambini che volano via per le vacanze sono preoccupati che Babbo Natale non riesca a trovarli.
Le cassette postali di Lettere a Babbo Natale di EasyJet si trovano negli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle, Napoli e Milano per tutto dicembre.
Le lettere alle cassette postali EasyJet di Babbo Natale saranno disponibili negli aeroporti per tutto dicembre.
L’informativa sulla privacy “Lettere a Babbo Natale” di easyJet può essere visualizzata qui: https://mediacentre.easyjet.com/story/16436
EasyJet in Lapponia da Babbo Natale
Quest’anno easyJet opera la sua più ampia programmazione di sempre dal Regno Unito alla Lapponia, con servizi per Rovaniemi fino a quattro volte a settimana da Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Edimburgo, Manchester e per Kittila fino a due volte a settimana da Londra Gatwick e Manchester.
La pilota di easyJet Hannah Wells, che consegna le lettere dal Regno Unito alla Lapponia alla fine di questo mese, ha dichiarato: “Il Natale è un momento magico per le famiglie e viaggiare in un posto festivo, per prendere il sole invernale o per vedere amici e parenti può renderlo davvero speciale. Ci auguriamo che il nostro servizio postale Lettere a Babbo Natale porti un po’ di magia in più alle migliaia di famiglie che viaggiano con noi durante le vacanze e alle scuole nelle nostre comunità aeroportuali locali, dove il nostro fantastico personale di cabina si assicurerà che ancora più desideri vengano consegnati a mano. Babbo Natale in tempo per Natale.”