easyJet: via al nuovo volo Nizza-Alghero
Sarà attivo per tutta la stagione estiva – fino al prossimo 4 settembre – con due frequenze a settimana (giovedì e domenica) il nuovo volo operato da easyJet da Nizza ad Alghero.
Una nuova rotta con cui easyJet rafforza la propria presenza sullo scalo sardo, che va ad aggiungersi ai collegamenti già attivi verso Ginevra con tre voli a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), oltre che con Milano Malpensa con fino a due voli al giorno.
Con 31 rotte da e per la Sardegna – di cui 8 domestiche e 23 internazionali – quest’estate easyJet mette a disposizione dei suoi clienti in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia un totale di 1,85 milioni di posti, registrando un incremento del 23% rispetto al 2019. Un pacchetto di destinazioni ampio che tocca 5 Paesi serviti dal network della compagnia britannica e include alcune delle città europee più gettonate come Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam.
I collegamenti da e per la Sardegna si aggiungono alle circa 220 rotte che easyJet opererà questa estate da e verso 19 aeroporti italiani.