Emirates ricerca personale di volo: due Open Day a Milano e Torino
Opportunità di lavoro come personale di volo: Emirates organizza due Open Day a Milano e Torino
Emirates torna in Italia per cercare personale di bordo da inserire nel proprio team multinazionale. Dopo gli open day a Venezia, Firenze e Roma, previsti altri due appuntamenti nel nostro Paese con cui la compagnia punta a fare fronte alla crescente domanda di viaggi che si traduce in un aumento delle operazioni di volo lungo la propria rete in tutto il mondo.
Nell’ultimo anno, Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali man mano che la domanda di viaggi aerei è ripartita con milioni di viaggiatori che sono tornati a volare. Solamente quest’estate, sono stati 10 milioni i passeggeri trasportati su quasi 35.000 voli diretti verso 130 destinazioni. Entro la fine di quest’anno è prevista anche la ripresa dei voli per Christchurch (Nuova Zelanda).
Requisiti e modalità di presentazione delle candidature
Nell’ambito del programma intrapreso dalla compagnia degli Emirati Arabi per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri (Fly Better) – che prevede un investimento di oltre 2 miliardi di dollari per l’ammodernamento della flotta, un rinnovato menù a bordo, e un programma di formazione intensivo per il personale di bordo – sono previsti due nuovi eventi di selezione che si svolgeranno in Italia nei prossimi giorni:
– Milano, 17 settembre Best Western Plus Hotel Galles – P.za Lima 2
– Torino, 19 settembre Novotel Torino – Corso Giulio Cesare 338/34
I candidati interessati devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente e dovranno avere la disponibilità di trascorrere l’intera giornata sul posto.
Emirates è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio – precisa la compagnia – riceverà la formazione necessaria presso la sede Emirates a Dubai.