ITA Airways: da dicembre si vola da Roma alle Maldive
Sarà attivo dal prossimo 17 dicembre il nuovo volo diretto operato da ITA Airways da Roma Fiumicino a Malé, nelle isole Maldive.
Il volo, già acquistabile su tutti i canali di vendita di ITA Airways sarà disponibile fino al 26 marzo 2023, ultima data di rientro dalle Maldive.
Alla partenza, il 17 dicembre, il volo avrà 3 frequenze settimanali fino al 22 gennaio; le frequenze diventeranno 2 a settimana dal 23 gennaio fino alla fine della stagione winter.
Grazie all’ampio network di ITA Airways sarà possibile prendere il nuovo volo per le Maldive anche grazie alle comode connessioni con i voli della compagnia provenienti dai principali aeroporti europei.
La compagnia italiana rafforza dunque la sua espansione sul mercato intercontinentale, affacciandosi sull’Oceano Indiano e rispondendo alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo mondiale, le Maldive.
Con il nuovo volo Roma Fiumicino-Malé, il network intercontinentale di ITA Airways sale a 8 destinazioni per un totale di 63, di cui 22 nazionali e 33 internazionali.