Ryanair: l’operativo invernale 22/23 sarà il più grande di sempre per l’Italia
Sarà l’operativo più grande di sempre sull’Italia quello annunciato da Ryanair per il prossimo inverno, con 23 nuove rotte che porteranno a oltre 570 i collegamenti operati sul nostro Paese dalla compagnia irlandese.
Dall’aeroporto di Bergamo saranno attivate due nuove rotte, entrambe con frequenza due volte a settimana, verso Baden Baden e La Palma.
Due volte a settimana si volerà anche da Cagliari a Genova, da Catania a Londra Stanstead, da Genova a Dublino, da Pisa a Stoccolma, da Roma Ciampino verso Agadir, Rabat e Tangeri. Quattro frequenze a settimana, invece, avrà il nuovo volo da Roma a Liverpool.
Da Roma Fiumicino previsti due nuovi collegamenti: verso Francoforte Hahn (quattro volte a settimana) e Dublino (dodici frequenze a settimana).
Dall’aeroporto di Bologna si volerà verso Tolosa con tre frequenze a settimana.
Dall’aeroporto di Torino saranno attivati tre nuovi voli: per Manchester (una frequenza a settimana), Stoccolma e Vilnius (due frequenze a settimana).
Tre nuovi voli anche dall’aeroporto di Treviso: verso Comiso, Crotone e Tallin, tutti con frequenza due volte a settimana.
Infine si volerà per la prima volta da Venezia a Dublino (sette volte a settimana), Colonia (tre frequenze a settimana), Saragozza (due frequenze a settimana), Edimburgo (una frequenza a settimana).