Via all’operativo invernale di Ryanair da Bari e Brindisi: 45 rotte e capacità in aumento rispetto al pre-Covid
Oltre 480 voli a settimana su 45 rotte verso importanti destinazioni europee che sono tra le mete più gettonate per le vacanze, come Bruxelles, Budapest, Berlino, Madrid, Londra, ma anche città d’arte italiane come Pisa e Treviso.
Si prospetta un inverno ricco di collegamenti quello di Ryanair sugli aeroporti di Bari e Brindisi, con un aumento della capacità di oltre il 20% rispetto al periodo pre-Covid, arrivando a trasportare quasi 5,5 milioni di passeggeri da/per la regione nel 2023.
“In Ryanair troviamo sempre un partner pronto a scommettere su nuove rotte che il mercato ci chiede – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile durante la conferenza stampa di lancio dell’operativo invernale della compagnia britannica –. L’aumento delle rotte rispetto agli scorsi anni ci dà ragione del lavoro svolto sino ad ora, della fiducia dimostrataci dal nostro azionista e dell’affidabilità dei nostri aeroporti. Per questo, sulla scia dei risultati raggiunti, posso confermare che continueremo ad operare in tal senso, perseguendo la nostra strategia, anche in vista della prossima stagione estiva per la quale abbiamo già annunciato, nei giorni scorsi, importanti novità e confidiamo che di qui a marzo altre rotte si possano aggiungere in modo da completare la rete dei collegamenti anche verso mercati strategici per la nostra industria del turismo”.