Volotea: da marzo nuovo volo Roma-Lourdes
Volotea accorcia le distanze tra Roma e Lourdes, ampliando la propria offerta di rotte in partenza dalla Capitale. Dal prossimo 31 marzo sarà attivato il nuovo collegamento verso la località occitana operato in esclusiva dalla compagnia spagnola dall’aeroporto di Fiumicino con 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì, che e offrirà più di 21.200 posti, per un totale di 136 voli. Con il nuovo volo per Lourdes, salgono a 7 le destinazioni di Volotea raggiungibili dal primo scalo romano, 5 internazionali e 2 domestiche.
“La nostra presenza presso lo scalo di Roma Fiumicino continua a rafforzarsi e, dopo la nuova rotta verso i Paesi Baschi, è con grande piacere che annunciamo il nuovo collegamento alla volta di Lourdes – dichiara Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –. Siamo lieti di offrire ai passeggeri del centro Italia l’opportunità di raggiungere, con voli comodi e a prezzi convenienti, una delle principali mete di pellegrinaggio religioso. Quello spirituale rappresenta uno dei più importanti settori turistici e, con questo nuovo collegamento, vogliamo sostenerne il rilancio”.
Salgono così a 7 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Roma Fiumicino, 2 in Italia (Cagliari e Olbia), 4 in Francia (Lille, Nantes, Strasburgo e Lourdes – novità 2023) e 1 in Spagna (Bilbao – novità 2023).