Wizz Air blocca il prezzo dei voli aerei per 6 mesi fino al 2024
Eccome come funziona l’abbonamento con voli aerei a tariffa bloccata per 6 mesi
Wizz Air, compagnia aerea low cost, blocca i prezzi dei biglietto dei voli aerei e del bagaglio per 6 mesi fino al 1 marzo 2024.
Wizz Air MultiPass è un abbonamento voli aerei di 6 mesi che consente agli abbonati di volare ogni mese sui voli Wizz Air idonei pagando una tariffa fissa mensile che include volo aereo e tutte le tasse e spese accessorie.
Quello di Wizz Air è il primo piano di abbonamento ai voli aerei che consente ai passeggeri di bloccare il prezzo del biglietto del volo e del bagaglio, nel loro piano, per l’intero periodo di 6 mesi sulle rotte nazionali in Italia e rotte internazionali da e per la Polonia.
Gli abbonati a MultiPass ,della compagnia aerea low cost Wizz Air, volano una volta al mese sui voli Wizz Air idonei pagando una tariffa fissa indipendentemente stagionalità o se si tratta di una prenotazione last minute.
Wizz Air, ha prolungato il periodo di registrazione del MultiPass fino al 1° marzo 2024.
I passeggeri Wizz Air, acquistano una abbonamento voli aerei e costruiscono il piano voli più adatto alle loro esigenze selezionando tra opzioni di volo di sola andata o di andata e ritorno. Scelgono se aggiungere il servizio Wizz Air Priority e/o la franchigia bagaglio. Si possono acquistare i servizi aerei aggiuntivi e aggiungerli alla prenotazione aerea prima del volo tramite la pagina Wizz Air “Check-in e prenotazioni”, come per un normale biglietto di un volo aereo.
Questo abbonamento Wizz Air è utile per chi vola frequentemente in tutto il Paese. Le tariffe partono da 37 euro al mese per l’abbonamento con volo mensile di sola andata e da 74 euro al mese per l’abbonamento con volo di andate e ritorno mensile.