Wizz Air nuova rotta volo Catania Bruxelles: voli low cost in offerta speciale
Oggi il primo volo che collega la città della Sicilia con la capitale del Belgio, biglietti per voli a partire da 29.99 euro
Wizz Air, la compagnia aerea dei voli low cost, ha inaugurato la nuova rotta aerea che collega in aereo Catania a Bruxelles Charleroi.
I passeggeri della Sicilia in partenza dall’aeroporto di Catania hanno un volo diretto con Bruxelles. E’ la capitale del Belgio, una città di notevole importanza culturale, economica e turistica.
I biglietti dei voli low cost sono disponibili su wizzair.com e tramite l’app WIZZ a partire da 29.99 euro.
Bruxelles, cuore pulsante e capitale dell’Unione Europea, fonde l’aura affascinante di una città antica con il dinamismo di un cruciale centro politico e culturale. La città si distingue per la sua storia artistica e architettonica, la maestosa Grand Place è riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Qui, le affascinanti dimore medievali delle antiche corporazioni e il sontuoso palazzo del Municipio catturano lo sguardo dei curiosi. Bruxelles vanta inoltre una varietà di musei e gallerie d’arte di alto livello, tra cui il Museo Magritte e il Museo delle Belle Arti. La città è celebre anche per la sua gastronomia, offrendo prelibatezze come il cioccolato belga, i deliziosi waffle e le iconiche patatine fritte.
Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di inaugurare la nuova rotta Catania-Bruxelles, con la quale ampliamo le opzioni di viaggio e offriamo ai nostri passeggeri siciliani collegamenti diretti con una delle destinazioni più affascinanti d’Europa. Questo riflette l’impegno della compagnia aerea nel garantire una connettività senza interruzioni a prezzi accessibili per i nostri passeggeri.”
MultiPass Wizz Air – blocca il prezzo dei voli low cost
Per agevolare i viaggi nazionali, soprattutto in previsione della stagione invernale, Wizz Air ha recentemente ampliato il termine per aderire al MultiPass fino al 1 marzo 2024. Questo servizio, introdotto il 1° giugno e ora operativo per tutta la stagione fredda, rappresenta il primo abbonamento aereo in Europa che consente ai passeggeri di bloccare i costi dei biglietti dei voli e dei bagagli per sei mesi, sia su tratte interne in Italia sia su tratte internazionali da e per la Polonia. Per ulteriori dettagli sul WIZZ MultiPass, è possibile consultare il sito web ufficiale di Wizz Air.
Ne abbiamo parlato quì: Wizz Air blocca il prezzo dei voli aerei per 6 mesi fino al 2024