World Travel Awards: Volotea premiata come migliore compagnia low cost europea
Per il secondo anno consecutivo Volotea è stata premiata come migliore Compagnia aerea low cost d’Europa ai World Travel Awards, prestigiosi riconoscimenti a livello mondiale del settore turistico e dei viaggi.
Soddisfazione da parte della compagnia spagnola per questo riconoscimento che arriva in un momento in cui, nonostante le grandi sfide che il settore aereo sta attraversando, è riuscita a incontrare e soddisfare le esigenze dei clienti.
Le altre compagnie finaliste della categoria low cost erano Aer Lingus, easyJet, Jet2.com, Norwegian, Ryanair e Vueling.
Gli altri premi WTA del settore Aviazione
Nel settore dell’aviazione, Turkish Airlines ha ricevuto il riconoscimento di Compagnia aerea leader in Europa, mentre British Airways si è aggiudicata il titolo di Migliore Brand di compagnia aerea in Europa.
Air France ha ricevuto il premio per Compagnia aerea leader in Europa – Classe economica e TAP Air Portugal ha ricevuto il riconoscimento per Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America.
Fondati nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria del turismo, i WTA sono riconosciuti a livello globale segno distintivo di qualità, con i vincitori che stabiliscono il punto di riferimento del proprio settore di riferimento.