Concorso a premi EasyJet: vinci un weekend per due persone all’Eurovision
Ecco come partecipare al concorso a premi Eurovision EasyJet
Concorso a premi EasyJet per Eurovision. Rimangono solo poche ore per partecipare al concorso a premi e vincere un weekend per due persone all’Eurovision.
Con il concorso a premio EasyJet in palio un weekend di musica alla finale di Eurovision Song Contest.
“Destinazione Eurovision” è il concorso a premi di EasyJet che mette in palio un weekend per due persone a Malmö, dal 10 al 12 maggio 2024, per assistere live alla finale dell’evento più cool della musica europea. Per partecipare al concorso a premi EasyJet basta compilare il form.
EasyJet, compagnia aerea ufficiale dell’Eurovision Song Contest, lancia il concorso e offre l’opportunità di vincere 2 biglietti per la Grand Final dell’11 Maggio alla Malmö Arena. Con un fantastico weekend in hotel e volo andata e ritorno a Copenaghen per due persone.
Come partecipare al concorso a premi EasyJet Eurovision
Durata del concorso a premi EasyJet dal 10 al 17 aprile 2024. A partire dal 10 al 17 aprile 2024 a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso e vincere il premio
Per poter partecipare, gli utenti dovranno entro il 17 aprile 2024:
- connettersi al sito www.destinazioneeurovision.it e accedere all’area dedicata al presente concorso.
- effettuare la procedura di registrazione gratuita compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro.
Premio del concorso EasyJet Eurovision
Il premio del concorso a premi EasyJet: n. 1 voucher per due persone, il vincitore più un accompagnatore a sua scelta per assistere alla finale dell’Eurovision che si terrà l’11/05/2024 a Malmo. Il voucher è a data fissa e comprende volo A/R per Copenaghen da Milano Malpensa per due persone (tasse aeroportuali incluse; orari, tipologia volo, aeroporto di partenza ed eventuali scali saranno a scelta del Promotore), n. 2 notti (notte del 10/5 e dell’11/5) in camera doppia presso una struttura a scelta del Promotore, n.2 biglietti ingresso per la finale all’Eurovision. Sono esclusi i trasferimenti da/per l’aeroporto, vitto e tutto quanto non indicato come incluso.
Leggi il regolamento completo del concorso su: www.destinazioneeurovision.it