Delta e Alitalia riattivano il volo Pisa-New York
Joint-venture Delta Air Lines-Alitalia per la ripresa del volo stagionale no stop Pisa-New York Jfk. La partenza da Pisa è fissata alle 13.25, con arrivo alle 17.25 (considerati i fusi orari); al ritorno si parte alle 21.15 con arrivo alle 11.40 (+ 1 giorno). Il collegamento sarà operato 6 volte a settimana per tutta l’estate, con l’ultimo volo in partenza da Pisa il 28 ottobre. La rotta è servita da un Boeing 767-300 da 209 posti e offre ai passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze al Jfk di New York per numerose (più di 45) destinazioni negli Stati Uniti. Le mete di maggior interesse per i passeggeri con scalo includono Los Angeles, San Francisco, Chicago e Boston.
A 2 miliardi di dollari ammontano invece gli investimenti di Delta in strutture aeroportuali e nel prodotto globale per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Quest’estate la compagnia introdurrà una sezione Premium nella Economy class – la nuova “Economy Comfort” – su tutti i voli internazionali a lungo raggio, compresi quelli dall’Italia. Le nuove poltrone offriranno circa 10 centimetri in più di spazio per le gambe e il 50% di reclinabilità in più rispetto alle normali poltrone della classe Economy internazionale. Inoltre, Delta offrirà le nuove poltrone letto nella classe BusinessElite su tutti i voli wide-body internazionali entro il 2013.
Sempre al Jfk di New York il vettore sta ristrutturando il Terminal 4 per creare una struttura all’avanguardia entro la metà del 2013, mentre all’aeroporto di Atlanta una nuova sala internazionale sarà aperta per la metà del 2012. I voli diretti di Delta sono prenotabili presso le agenzie di viaggio o online su www.delta.com. Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare l’ufficio Delta al numero dedicato 899 90 90 91.