EasyJet, sciopero aerei il 17 dicembre 2023: ritardi e cancellazioni dei voli, comunicazione della compagnia aerea
Easyjet comunica ai passeggeri la modalità di gestione, per lo sciopero aerei di domenica 17 dicembre 2023, dalle 13.00 alle 17.00
Lo sciopero aereo, di 4 ore, è indetto per domenica 17 dicembre 2023, dalle 13.00 alle 17.00. Sciopera il personale controllo dei voli Enav ACC Brindisi e il personale comparto aereo del settore Handling di Milano Linate e Malpensa. Rischio di ritardi e cancellazioni di tutti i voli non garantiti.
La compagnia aerea Easyjet comunica la modalità di gestione. Comunicazione per lo sciopero aerei di domenica 17 dicembre 2023, dalle 13.00 alle 17.00, a tutti i suoi passeggeri.
Comunicazione Easyjet sciopero domenica 17 dicembre 2023
Siamo informati di uno sciopero pianificato in Italia per il 17 dicembre, che influenzerà i servizi essenziali dell’aeroporto, inclusa la gestione aeroportuale a Milano Malpensa e Linate, nonché il controllo del traffico aereo a Brindisi e Bari.
A causa dello sciopero, potrebbero esserci ritardi e interruzioni dei voli. Pertanto, invitiamo tutti i clienti a verificare lo stato del proprio volo sul nostro Flight Tracker sull’app per smartphone o sul nostro sito web www.easyjet.com/en/flight-tracker
Nonostante la situazione non dipenda da noi, desideriamo comunque porgere le nostre scuse ai passeggeri per gli eventuali disagi.
Cosa succede se il mio volo viene cancellato?
Contatteremo i clienti interessati direttamente via email ed SMS usando i dettagli forniti in fase di prenotazione e check in.
Solo per i voli cancellati, consigliamo ai clienti di non recarsi in aeroporto ma di cambiare i loro voli senza costi, oppure di ottenere un rimborso tramite Gestione prenotazioni su easyJet.com o sul nostro Flight Tracker:easyjet.com/XXXX(numero del volo).
Se hai prenotato i tuoi voli tramite un’agenzia di viaggi o un terzo, ti preghiamo di contattare la tua agenzia di viaggi per assistenza con tutti i tuoi piani di viaggio. Se hai bisogno di ulteriore assistenza e il tuo agente non può aiutarti, per favore contatta il nostro servizio clienti. Ricorda di informare il tuo tour operator o l’agenzia di viaggi su qualsiasi modifica apportata.