Etna: voli aerei cancellati, aeroporto di Catania chiuso
Aeroporto chiuso dall’Unità di Crisi voli aerei cancellati per l’eruzione del vulcano Etna
Voli aerei cancellati all’aeroporto di Catania, aeroporto chiuso a causa dell’eruzione dell’eruzione dell’Etna.
L’aeroporto di Catania è i chiuso e i voli aerei sono cancellati per la chiusura dello spazio aereo dopo l’eruzione del vulcano Etna.
Eruzione Etna, voli aerei cancellati all’aeroporto di Catania per la chiusura dello spazio aereo di volo.
L’aeroporto di Catania è chiuso con la totale sospensione di tutti i voli in arrivo e in partenza. Lo comunica SAC la società di gestione dell’aeroporto di Catania.
SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’Unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori B2 e B3 e, quindi, la sospensione di tutti i voli in arrivo e in partenza.
Le operazioni all’aeroporto di Catania, attualmente chiuso, riprenderanno ad avvenuta conclusione del fenomeno di ricaduta cenere e sua rimozione dalle infrastrutture di volo. La sospensione comporterà cancellazioni e dirottamenti dei voli aerei su altri aeroporti.
Pertanto, i passeggeri dei voli aerei in partenza e in arrivo all’aeroporto di Catania, sono pregati, prima di recarsi in aeroporto, di contattare la propria compagnia aerea per avere maggiori informazioni.
Cancellazione dei voli aerei all’aeroporto di Catania Fontanarossa a causa dell’eruzione dell’Etna. L’eruzione dell’Etna ha prodotto infatti emissione di cenere vulcanica in atmosfera.
I voli all’aeroporto di Catania sono cancellati, dopo che l’Unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori B2 e B3 e, quindi, la sospensione di tutti i voli in arrivo e in partenza.
La società di gestione dell’aeroporto di Catania, SAC, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’Unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori B2 e B3 e, quindi, la sospensione di tutti i voli in arrivo e in partenza.
L’Unità di crisi ha disposto la chiusura dello spazio aereo B2 e B3 e la cancellazione di tutti i voli in arrivo e in partenza.
L’aeroporto di Catania invita i passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.
Leggi anche: Aeroporto Reggio Calabria chiuso e voli aerei bloccati per incidente