Etna: voli aerei cancellati e in ritardo all’aeroporto di Catania a causa dell’eruzione
Cancellati tutti i voli in arrivo fino alle ore 22:30. Consentite le partenze dei voli già presenti in aeroporto
Etna: voli aerei cancellati e in ritardo all’aeroporto di Catania a causa dell’eruzione. All’aeroporto di Catania i voli aerei sono cancellati o in ritardo per la chiusura dello spazio aereo, il 16 febbraio 2024, dopo l’eruzione del vulcano Etna.
I passeggeri sono pregati di non recarsi in aeroporto e di verificare nella sezione info voli partenze e arrivi lo stato del proprio volo.
Eruzione dell’Etna, voli aerei cancellati e in ritardo all’aeroporto di Catania per la chiusura dello spazio aereo di volo. Lo comunica SAC la società di gestione dell’aeroporto di Catania.
A seguito alle attività vulcaniche dell’Etna, domenica 16 febbraio 2025, è stata disposta la chiusura immediata dei settori aerei a Sud e Sud Ovest del vulcano, con conseguente interruzione di tutte le attività dei voli in arrivo che permane, al momento, fino alle ore 22:30. Consentite solo le partenze dei voli già presenti in aeroporto
Ritardi e cancellazione dei voli aerei all’aeroporto di Catania Fontanarossa a causa dell’eruzione dell’Etna. L’eruzione dell’Etna con la cenere vulcanica sta creando gravi problemi a Catania e alcuni comuni vicini. I voli dell’aeroporto Fontanarossa hanno subito rallentamenti.
I voli in arrivo all’aeroporto di Catania sono cancellati. Consentite solo le partenze dei voli già presenti in aeroporto.
La società di gestione dell’aeroporto di Catania, SAC, comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, sono stati immediatamente chiusi i settori aerei a Sud e Sud Ovest.
L’aeroporto di Catania invita i passeggeri, a non recarsi in aeroporto prima di aver verificato lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.
Continua a leggere: Sconto voli residenti Sicilia, come avere lo sconto per il 2025