Etna: voli aerei in ritardo e cancellati all’aeroporto di Catania a causa dell’eruzione
Etna, aggiornamento voli aerei dall’aeroporto di Catania: Etna: aeroporto di Catania voli aerei pienamente operativi
Etna: voli aerei in ritardo e cancellati all’aeroporto di Catania a causa dell’eruzione. All’aeroporto di Catania i voli aerei sono ridotti per la chiusura dello spazio aereo dopo l’eruzione del vulcano Etna.
Eruzione dell’Etna, voli aerei ridotti all’aeroporto di Catania per la chiusura dello spazio aereo di volo. Lo comunica SAC la società di gestione dell’aeroporto di Catania.
Ritardi e cancellazione dei voli aerei all’aeroporto di Catania Fontanarossa a causa dell’eruzione dell’Etna. L’eruzione dell’Etna ha coperto di cenere vulcanica Catania e alcuni comuni vicini. I voli dell’aeroporto Fontanarossa hanno subito rallentamenti
I voli all’aeroporto di Catania sono limitati a cinque arrivi ogni ora, e le partenze saranno gestite di conseguenza.
La società di gestione dell’aeroporto di Catania, SAC, comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’Unità di crisi ha disposto la chiusura del settore dello spazio aereo B2.
L’Unità di crisi ha disposto la chiusura del settore dello spazio aereo B2 questo comporta una limitazione nel numero di voli aerei in partenza e in arrivo.
I voli aerei all’aeroporto di Catania sono limitati a 5 arrivi ogni ora, e le partenze dei voli aerei saranno gestite di conseguenza.
L’aeroporto di Catania invita i passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.
Leggi anche: Sciopero aerei 5 luglio 2024: possibili ritardi, cancellazioni dei voli e voli garantiti