Germanwings anticipa le offerte autunno-inverno
Germanwings informa di aver aperto, sul proprio sito Internet, le prenotazioni per l’orario invernale in vigore dal 31 ottobre 2010 al 26 marzo 2011.
Anche per la prossima stagione, la compagnia volerà verso 75 destinazioni europee dai sei hub di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino, Hannover, Amburgo e Dortmund. In Italia Germanwings collegherà durante l’orario invernale Milano a Colonia/Bonn e Hannover; Roma a Colonia/Bonn, Hannover e Stoccarda e Bologna, Treviso e Verona a Colonia/Bonn.
Tre le nuove tariffe introdotte dal vettore tedesco: Basic, Best e Flex. La prima comprende soltanto il volo; con la Best si ottiene la prenotazione del posto, l’imbarco di un bagaglio e uno snack con bibita a bordo, oltre allo sconto del 25% sugli stessi servizi acquistati singolarmente. Nella tariffa Flex sono infine inclusi la prenotazione del posto, un bagaglio imbarcato, snack con bibita a bordo, un doppio conteggio delle miglia rispetto al programma Boomerang-Club e la modificazione gratuita della prenotazione o l’annullamento del volo con un supplemento di 25 euro.
Da segnalare infine, nell’ottica di una maggiore mobilità, le cooperazioni con le compagnie di autonoleggio Sixt ed Avis e, per chi preferisce proseguire in treno, il servizio Rail&Fly: chi prenota un volo internazionale per la Germania può acquistare on-line i biglietti del treno, validi il giorno di arrivo e della partenza su tutta la rete ferroviaria tedesca e verso qualsiasi destinazione in Germania alla tariffa fissa di 24,99 euro a tratta.