Germanwings: voli in offerta dal 15 maggio al 28 luglio
Nuova promozione Germanwings. La compagnia low cost offre 500 mila biglietti a tariffe ulteriormente ribassate per volare in Europa dal 15 maggio al 28 luglio 2010.
In Italia, le rotte interessate dalla promozione partono da Milano e Treviso per Colonia/Bonn. I biglietti hanno un costo di partenza di 27,99 euro a tratta comprese tasse e spese ed eventualmente 8 euro di transazione per il pagamento con carta di credito. Per utilizzare l’offerta è necessario prenotare il proprio volo sul sito di Germanwings da oggi, mercoledì 5 maggio, fino alle 23.59 di domenica 9 maggio.
Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo che offre voli a tariffe convenienti per più di 70 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. Durante l’orario estivo, dal 28 marzo al 28 ottobre 2010) i voli decollano da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Venezia (Treviso), Verona e Lamezia Terme per Colonia e Bonn, da Roma e Lamezia Terme per Stoccarda, e da Milano e Roma per Hannover.